Living Re Network Immobiliare

Elenco news

Home > Elenco news

Presentazione Agata Tavolacci

Interior Designer

08/05/2024 Autore: Mario Aliotta
Presentazione Agata Tavolacci

Mi chiamo Agata Tavolacci sono nata il 13 novembre 1983 e nel 2004 ho conseguito il diploma tecnico per attività sociali  presso la scuola Luigi Einaudi, quando ho fatto l’iscrizione in quest’istituto, all’età di 13 anni, non avevo idea di cosa mi sarebbe successo, e soprattutto non avevo idea di cosa fare nella vita.                         

 Mi sentivo un pesce fuor d’ acqua, ma pian piano che passava il tempo ho imparato tante cose, tra cui il  cucito, i lavori manuali come i lavori sul vetro, o dipingere sulla stoffa, queste attività mi davano tante soddisfazioni, e mi sono resa conto che ero parecchio brava. Ma la cosa che mi appassionava era il disegno tecnico, e quando un giorno la prof. Mi disse di fare un prospetto sulla cucina di casa mia, ero entusiasta, ho messo parecchio impegno, con le mie squadre e la mia matita ho creato il progetto.  Con l ‘andare del tempo ho capito che nella vita avevo dei sogni, sposarmi e avere dei figli, e diventare arredatrice per interni. Nel 2003 io e Mario Aliotta ci siamo fidanzati un ragazzo molto ambizioso e con un cuore grande, che mi ha sempre spinto nell’ avere sempre degli obiettivi, facendomi sempre una domanda come ti vedi nel futuro?  Appena finita la scuola, ho conosciuto il mondo del lavoro. Ne ho fatto parecchi, ho iniziato come babysitter,  poi come commessa da sweet sweet candy e nel 2010 ho lavorato in asilo privato sino al 2015,  li mi sono sentita a mio agio, lavorare con i bambini è stato fantastico, tra l ‘altro ho messo in atto tutto quello che ho imparato a scuola, ero veramente orgogliosa dei miei bambini che crescevano ogni giorno di più. Contemporaneamente il pomeriggio aiutavo Mario nel suo ufficio come coordinatrice. Nel 2013 ci siamo sposati e nel 2015 il 31 Ottobre nasce il mio primo amore Nicolò e mi sono dedicata unicamente alla mia famiglia. Nel 2018 Riprendo l’attività in ufficio disegnando a mano libera le planimetrie, ma dopo due anni Il 5 di Ottobre 2020 nasce la mia seconda stella Giorgia e mi fermo nuovamente.           

Un giorno Mio marito mi dice : vorresti tornare a scuola partecipando a un corso di interior designer? ho risposto subito Si. Un corso fantastico, ho conosciuto nuove persone e ho imparato tantissime cose.            

Il 17 Ottobre 2023 ho preso il diploma in una delle scuole più ambite in Italia   “Alessandro Volta”. Oggi mi occupo di arredare le planimetrie degli immobili che i miei colleghi acquisiscono nell’ agenzia Living Re Network Immobiliare.

Il mio sogno è quello di offrire questo meraviglioso servizio ai clienti che si affidano a Living Re e alle Agenzie immobiliari che vogliono differenziarsi come sta facendo la mia azienda.

Indietro